Adottata! Un aiuto per Kanty

ADOTTATA!
Kanty, eccola qui la nostra piccola trottola. 😍😍
Vi abbiamo parlato vagamente di lei alcune settimane fa, non potendo ancora raccontarvi la sua storia. Ora ve la facciamo conoscere… Abbiamo accolto la piccola Kanty in rifugio in seguito alla cessione da parte della sua famiglia. Una storia triste di disagio sociale dove alla fine anche gli animali diventano vittime delle difficoltà umane e, indubbiamente, anche di tanta trascuratezza e disattenzione verso le esigenze di un animale. Grazie agli amici di Toelettatura Mestre Oasi del cane abbiamo ridato dignità alla piccola, libera da quella camicia di forza fatta di pelo e feci in cui era imprigionata, limitata nei movimenti e tormentata dal prurito. Ora Kanty ha un altro importante impegno per poter finalmente buttarsi alla spalle questa triste vita e cominciare una nuova avventura.
Martedì verrà sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare l’occhio sinistro ormai gravemente compromesso. Siamo sicuri che Kanty saprà comunque esprimere la sua gioia ed entusiasmo ad una nuova famiglia, che speriamo possa arrivare presto.
Kanty merita un’adozione speciale!!!
Se vi fa piacere aiutarci a sostenere le tante spese necessarie per le sue cure , potete inviare il vostro contributo sul sito Enpa, oppure:

  • C.C. POSTALE 53971214

  • C.C. BANCARIO Iban
    IT23Y0845236180070000092813 Banca Annia Ag. di Mira –
    CAUSALE: un aiuto per Kanty
    Grazie da parte di tutti noi 💕💕🐾🐾
Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.