Anthea cerca casa

La nostra bellissima Lupetta cecoslovacca cerca una nuova famiglia. Una signorina indipendente, furba e molto energica, che però, quando vuole, sa essere super affettuosa. Ha bisogno di una guida sicura, che abbia polso, e che viva in appartamento in modo da ovviare al suo hobby: evadere dalle recinzioni!
Nata a dicembre 2019, è stata da noi sterilizzata, è sanissima molto affettuosa e molto atletica. Come dicevamo, sicuramente una casa con giardino sarebbe per lei la soluzione migliore perché ama correre e scorrazzare ma è indispensabile una recinzione di almeno 1,80 m di altezza.

Adozione, come sempre, con visita pre-affido. Se volete conoscere Anthea vi aspettiamo in Rifugio tutti i giorni dalle 14.00 alle 17.00.

4 commenti

  1. Cristina Laezza

    Ciao io ho due gatti: come la vedete?? Non ci sto dormendo la notte x questa lupetta!!

    • admin

      Buonasera, le consiglio di contattare il rifugio al 347/6455649. Grazie

  2. FABIO CASELLATO

    Salve sono Fabio casellato abito a sambruson e vorrei adottare un cane ho visto Maura e sabato pomeriggio vengo a vederla xche durante la settimana io lavoro ma è a casa mia mamma. Distinti saluti.

    • admin

      Ciao Fabio, puoi passare in rifugio tutti i giorni con orario 13.00/16.00. Puoi anche contattare il rifugio di Mira al 3476455649. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 Enpa sez. Mira

Tema di Anders NorenSu ↑