Mia adozione del cuore

Adozione del cuore per Mia. Mia vi sorride, come sorride alla vita nonostante la sfortuna le abbia messo davanti sempre mille difficoltà. Mia è rimasta sola dopo la morte della sua mamma e quindi, a 8 anni, si è trovata catapultata in Rifugio. È dolcissima, ma questo lo vedete già dal suo sguardo, pulita ed ubbidiente, taglia piccola. Mia sa convivere benissimo con altri cani e nel suo “gruppetto” in Rifugio divide spazi e risorse con maschi e femmine. È sterilizzata ed esente filaria.

Deve essere seguita con una terapia già instaurata e “calibrata” per degli episodi di epilessia. Quindi non può mancare di prendere la sua pastiglia al mattino ed alla sera. Certo, non vogliamo minimizzare, ma su un cane adulto una terapia già calibrata e verificata offre un’ottima sicurezza, ed infatti in questi mesi con noi non ci sono mai state crisi epilettiche.

Purtroppo, quando visitando il Rifugio le famiglie ci chiedono di lei e pronunciano la parola “epilessia”, tutti fanno un passo indietro. Noi invece speriamo che questa sua fragilità non sia un marchio che la costringa a restare per tutta la vita qui. Noi speriamo che ci sia veramente una persona dal cuore grande capace di andare oltre e di guardare i suoi occhi. Noi speriamo che anche solo con una condivisione, tutti voi, possiate aiutarla ad avere un futuro felice in una famiglia amorevole.

Noi ci speriamo!!!! Per info su Mia, Rifugio 329.6799926

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *